raccolta generi per terremotati

Albignasego solidale con i terremotati

Il Comune di Albignasego raccoglie fondi,  materiale e generi alimentari in sostegno delle persone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto.

La raccolta fondi e materiale è iniziata la sera del 25 agosto allo Young Festival e continuerà  anche venerdì e sabato e successivamente alla sagra di Sant’Agostino (28 agosto e 2, 3 e 4 settembre) e alla manifestazione sportiva Summer Run che si terrà giovedì 1° settembre presse lo stadio Montagna.

La raccolta fondi e altro materiale di prima necessità organizzata dal Comune di Albignasego con il supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile: sono richiesti anche beni di prima necessità quali piatti, bicchieri, posate in plastica tovaglioli, acqua, cibi a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale. Il tutto dovrà essere nuovo e sigillato.
Già da ora possibile effettuare una donazione al conto corrente appositamente attivato presso la Tesoreria Comunale al seguente IBAN: IT 59 Q062 2512 1861 0000 0000 114 ‘Emergenza Terremoto Centro Italia’.
Una volta terminata la raccolta, il Comune di Albignasego stabilirà a chi destinare i fondi mentre i generi e il materiale verranno consegnati alla Croce Rossa che provvederà alla successiva distribuzione.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *