appuntamenti di febbraio a Albignasego

Appuntamenti di Febbraio a Albignasego

Save the date!

Sabato 13 febbraio – ore 21.00 El sindaco in mudande… della Compagnia Teatrale “La Compagnia Teatrale del Mondonego” di Torreglia. Ingresso € 7 maggiori di 12 anni.

Domenica 14 febbraio – ore 15.30 La Chiave Magica della Compagnia Teatrale “Porto Allegro” di Padova. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Le offerte raccolte serviranno a finanziale l’associazione Cometa Asme che finanzia lo studio e la cura delle malattie metaboliche ereditarie nei bambini e collabora con il reparto Pediatria dell’Ospedale di Padova.

Il 14 febbraio è anche l’International Book Giving Day, il giorno in cui in tantissimi paesi del mondo si regalano libri, nuovi o usati, con il fine di promuovere la lettura.
E quindi… ancora cioccolatini e cuoricini? Questa volta regala un libro, gratis e usato.

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio 2016 la Biblioteca di Albignasego aderisce a questa iniziativa regalandoti un libro da donare a chi vuoi tu: potrai scegliere tra tantissimi libri usati che sono stati donati alla biblioteca, in ottime condizioni.

Lunedì 15 febbraio Foibe e esodo, la tragedia degli italiani del confine orientale, ore 20:45 in Villa Obizzi

Martedì 16 febbraio Incontro pubblico Famiglie al centro: la forza delle reti.
Presentazione del progetto, cofinanziato dalla Regione Veneto e dai sedici Comuni di Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese S. Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano, che vuole coinvolgere le famiglie dei nostri territori in un processo di solidarietà familiare. Ore 20:45 Villa Obizzi

Giovedì 18 febbraio I nostri figli nel mondo di internet: siamo guide o spettatori impotenti? Ore 20.45 in Villa Obizzi

Mecoledì 24 febbraio Albignasego incontra la salute Scoliosi: dorso curvo e zainetti. Quale relazione? Ore 20:45 Villa Obizzi

Giovedì 25 febbraio Tavola rotonda su Bullismo & prevenzione Ore 20:45 Villa Obizzi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *