pulizie industriali in quota

Corso di formazione gratuito: addetto alle pulizie

Corso per addetto alle pulizia industriali ed in quota – 84 ore
L’ente di formazione Eurointerim Servizi Spa in collaborazione con Atena Spa sta promuovendo un percorso formativo GRATUITO dedicato ad inoccupati e disoccupati che abbiano interesse ad apprendere la mansione di “addetto alle pulizie industriali ed in quota”. Descrizione della figura professionale: Il corso mira a fornire le competenze necessarie a iniziare un proficuo percorso di maturazione professionale all’interno del settore delle società di pulizie industriali effettuate a terra in quota; gli utenti saranno in grado di manipolare detergenti e attrezzi da lavoro secondo la normativa vigente e di organizzare al meglio il proprio lavoro.
Ampio spazio sarà riservato all’utilizzo pratico dei macchinari (monospazzola, lavasciuga, etc.).

N. 12 POSTI DISPONIBILI
I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
– Disoccupati
– Inoccupati

Modalità di selezione: colloquio conoscitivo.
Finalità: al termine del corso di formazione, ci sarà la possibilità di essere assunti con contratto di somministrazione presso un’impresa di pulizie industriali con trentennale esperienza nel settore.

Per candidarsi: scrivere oppure inviare il proprio CV a cv@eurointerimservizi.it oppure contattare telefonicamente Eurointerim Servizi Spa al n. 049/8430324 – 049/8931129.
Chiedi di Liliana e di Elena
Svolgimento: Dal 25 Maggio 2016 al 10 Giugno 2016 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso Atena Spa, Via San Marco, 11 – 35129 Padova.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *