attività nel non profit

Percorsi gratuiti di autoimprenditorialità nel Non profit

Hai un progetto sociale o culturale in mente ma non sai come svilupparlo e che tipo di attività avviare? Vuoi lavorare con il non profit ma non sai cosa ti consente di realizzare la normativa giuridica e fiscale? E qual è il confine tra attività commerciale o attività non commerciale?
Quali sono ad oggi le migliori modalità di raccolta fondi? Cos’è la progettazione e quale ruolo ricopre? Quali risorse sono davvero necessarie per svolgere questa attività?
Due seminari gratuiti  affronteranno questi e altri i quesiti
Mercoledì 27 aprile: 18:30 – 20.30

Mercoledì 4 maggio: 18:30 – 20.30

Per prenotare una consulenza è necessario contattare l’organizzazione e fissare l’appuntamento jpm@talent-lab.it 347 9650355

DOVE TalentLab – 15 Via Monselice, 35142 Padova, Italy
Per saperne di più clicca qui

Questi seminari e le consulenze fanno parte di un percorso di incontri sull’autoimprenditorialità nel profit e non profit che prevede anche l’attivazione di consulenze individuali su temi quali inquadramenti fiscali, tutele legali di marchi e prodotti, business plan, strategie di fundraising, e molto altro. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto L21- Formare i lavoratori del futuro, promosso dalla Fondazione OIC onlus in collaborazione con TalentLab e con il contributo di J.P.Morgan Chase Foundation con l’obiettivo di dare supporto alla forza lavoro locale di Padova.

Il percorso è riconosciuto dalla Camera di Commercio di Padova ai fini del raggiungimento dei requisiti di accesso ai prestiti previsti dal progetto Sostegno per la prima impresa, pensato per promuovere la creazione di attività di microimpresa. Per accedere è necessario partecipare a tutti i seminari.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *