Ecco alcune proposte di varie agenzie che cercano animatori e personale per la prossima stagione estiva.
pronti a partire?
SAMARCANDA CERCA E ASSUME PERSONALE PER VILLAGGI TURISTICI
Samarcanda, azienda leader del settore dell'animazione per villaggi
turistici,
seleziona personale da inserire nei settori dell'intrattenimento, animazione
e sport.
L'iter di selezione Samarcanda è totalmente gratuito.
Si comincia con un colloquio di selezione.
Se risulterai idoneo sarai invitato ad un turno di Academy,
una selezione attitudinale che si tiene in villaggio della durata di quattro
giorni,
totalmente a spese di Samarcanda(compreso di vitto, alloggio e tutta la
selezione).
Figure ricercate:
responsabili animazione diurna, animatori di contatto, torneisti
Istruttori tennis, arco, nuoto, vela, windsurf, canoa, fitness
Animazione giovani ospiti (dai 3 ai 17 anni)
Hostess, ballerine/i, escursionisti, responsabili ufficio club,
Scenografi; Coreografi; Costumisti; Tecnici suono/luci
Costumisti
contatti:
www.samarcanda.com
02-99778300
risorse.umane@samarcanda.com
La E.V. GROUP è un agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo leader nel settore, presente sul mercato da 19 anni.
La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia ed Estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts.
Per la prossima stagione estiva seleziona 150/200 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.
Ricerca animatori turistici anche alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio. Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale.
Profili Ricercati:
Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci - deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti. Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.
I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a:
Per e-mail: curriculum@equipevacanze.it - nel curriculum specificare disponibilità lavorativa.
Pagina Facebook: Equipe Vacanze, Link: https://www.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/
Sito Web: www.equipevacanze.it
ANIMATORI CON E SENZA ESPERIENZA PER INVERNO E ESTATE 2017
ProfessioneTuristica è un’azienda leader nel settore del turismo e seleziona ANIMATORI CON E SENZA ESPERIENZA per Villaggi, Campeggi ed Hotels per stagione invernale ed estiva 2017.
DESTINAZIONI:
Lavoriamo con importanti aziende del settore sia in Italia che all’estero (Spagna, Canarie, Baleari, Portogallo, Grecia, Egitto)
RUOLI RICERCATI:
- prima esperienza
- capo animazione e responsabili
- miniclub
- fitness e zumba
- ballerine/i
- istruttori sportivi
- contatto
- bagnini
- hostess/steward
- guide e assistenti turistici
- accompagnatori sci
- dj e vocalist
- piano bar
- attori e cabarettisti
- artisti circensi/di strada
- tecnici audio/luci
- massaggiatori/trici spa
- fotografi da villaggio
OFFRIAMO:
Stipendio, vitto e alloggio
I REQUISITI ESSENZIALI:
- Disponibilità a viaggiare
- Ragazzi/e dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo.
REQUISITI GRADITI MA NON ESSENZIALI:
La conoscenza di lingue straniere (inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo ecc.) e' un requisito non essenziale ma gradito.
Cerchi un LAVORO ENTUSIASMANTE E DIVERTENTE: diventa animatore turistico!!
PER CANDIDARSI:
inviare curriculum e foto a animazione@professioneturistica.it
INFORMAZIONI: t.342.5605959-0575.360122 lun-sab 9.30-18
SITO: www.professioneturistica.it
ProfessioneTuristica - Risorse umane per il turismo
Leon Jovi Group di Venturini Luca - C.F. VNTLCU75T10I445P - P.IVA 01418820526
Sede operativa: Via G. da Verrazzano - 52100 Arezzo