Sai che ci vedo già da grandi?

Passioni che diventano professioni, con i Bengala Fire, finalisti di X Factor 2021, e la Video Game Production Director di Stormind Games, Giulia Carlotta Zamboni, in dialogo col moderatore Alberto Antonello.

Ti piace suonare? Ami i videogame? Tutto molto bello, ma mica lo puoi fare come lavoro!”

Be’, questo è tutto da vedere.

Dedichi ogni minuto libero alla tua musica? Ami alla follia giocare ai videogame e progettarne di nuovi?

Vieni a chiacchierare con noi per capire in che modo la tua passione può trasformarsi in professione, con tanta strategia e un bel po’ di sudore!

Giulia Carlotta Zamboni e i Bengala Fire, in un incontro moderato da Alberto Antonello, risponderanno alle tue domande e ti sveleranno i segreti del mestiere.

Seguirà un’attività di gruppo sul tema dell’evento e, a conclusione, aperitivo e un’esplosiva performance dei Bengala Fire!

Gli iscritti riceveranno in omaggio la tessera valida per gli ingressi al Chiosco e al Fishmarket.

GLI OSPITI

  • Bengala Fire

I Bengala Fire sono un’esplosiva band trevigiana dalle sonorità rock con influenze brit. Finalisti a X Factor 2021 sotto l’ala di Manuel Agnelli, sono attualmente in tour per promuovere il loro album d’esordio “La Band”: porteranno con loro energia, entusiasmo e tanta adrenalina!

Svolgono un’intensa attività live e si consolidano come una delle band più interessanti del panorama alternative rock italiano, specialmente grazie all’autentica furia delle loro esibizioni dal vivo. Il loro nuovo album LA BAND è fuori ora, con un tour che ha già toccato 10 tappe in tutta Italia”

  • Giulia Carlotta Zamboni

Producer di videogiochi con dieci anni di carriera e un passato da investigatrice privata alle spalle, punto di riferimento per i team che guida e problem-solver seriale, dopo le sue collaborazioni con gli studi italiani Storm in a Teacup e Gamera Interactive, è volata a Guildford, UK, uno degli Hub di produzione di Videogames più grandi d’Europa, per lavorare in Supermassive Games. Da poco è rientrata in Italia, per prendere le redini della produzione di Stormind Games, studio siciliano di livello internazionale, in qualità di Production Director, riportando la sua expertise al servizio dello sviluppo italiano.

IL PRESENTATORE

  • Alberto Antonello

Importante figura culturale del Padovano, con vent’anni di onorata e spericolata carriera alle consolle dei locali alternative veneti, Brand Manager dell’agenzia di comunicazione “NOOO” e Marketing Manager della società sportiva Lupebasket, ci guiderà con spigliatezza ed entusiasmo alla scoperta dei nostri ospiti.”

YOLO

Yolo è un programma per te se hai tra 16 e 29 anni e cerchi lavoro, vuoi rimetterti in gioco o hai lasciato gli studi. Ti aiuteremo a scoprire i tuoi talenti, acquisire nuove competenze e trovare il tuo posto nel mondo del lavoro!

DETTAGLI TECNICI:

Quando

Venerdì 3 maggio, 16.30-20.30

Dove
Il Chiosco (Via Ludovico Ariosto, 10, Padova)

In caso di pioggia, Fishmarket (Via fra’ Paolo Sarpi, 37, Padova)

ISCRIZIONI

L’evento è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione su https://www.forema.cloud/yolo/evento/3947.

INFORMAZIONI

Telefono: 049 8227566

Mail: roberto.giuliani@forema.it ; lisa.daniele@forema.it

Sito:https://forema.it/it/page/sai-che-ci-vedo-gi-da-grandi/